lunedì 16 febbraio 2009

Toni Numero Uno

Questa volta i bei "crucchi" hanno pensato bene di dedicare una canzone addirittura, a uno dei nostri Campioni del Mondo: il Pino Luca Toni! (alberoso nella scorsa edizione europea del Campionato per Nazioni). Video parodia, zeppo di luoghi comuni (non tutti positivi, ma, si sa, si vede la paglia nell'occhio altrui e non la trave nel proprio), partorito dal "genio" di un famoso imitatore tedesco, tal Matze Knop (cazz'è??).




Orecchiabile la musica, glielo concediamo dai!

Testo:

fritti scampi et chianti calamari luca sei per me NUMERO UNO
cannelloni luca toni pepperoni luca sei per me NUMERO UNO
bella donna mama mia alimenti ciao ao
roma roma ribery amore mio
mozzarella mortadella mit nutella luca sei per me NUMERO UNO

(stand by for action)
1… 2… 3… 4…

prego foul an luca toni simulazioni stehe wieder auf (hey)
prego luca tore mache und bei jubel lacche campioni luca toni

zabaione minestrone oben ohne luca sei per me NUMERO UNO
italiani trifft germani große klappe luca sei per me NUMERO UNO
bella donna mama mia alimenti ciao ao
roma roma ribery amore mio
amaretto rigoletto benedetto luca sei per me NUMERO UNO

(once again)
3… 4…

prego acqua minerale grappa speziale cozze vongole (hey)
prego foto di panini schicker lamborghini luca toni KRIEGT MILLIONI

tortellini cappuccini con martini luca sei per me NUMERO UNO
luca toni telefoni berlusconi chiama qui per te NUMERO UNO
bella donna mama mia alimenti ciao ao
roma roma ribery amore mio
schwarze haare viel balare calcio di mondiale ma per me NUMERO UNO

(welcome to the news of the week)
colero ma-kio mio millo piascolo piccolo, no, Monaco di Bavaria
campioni del mondo, no, em ausgeschieden, no che bello, no, allora che bello

tortellini cappuccini con martini luca sei per me NUMERO UNO
luca toni telefoni berlusconi chiama qui per te NUMERO UNO
bella donna mama mia alimenti ciao ao
roma roma ribery amore mio
schwarze haare viel balare calcio di mondiale ma per me NUMERO UNO

(game over)

Nessun commento: